ServiZI

Brand identity, Social media, Web Design, Produzione Video

ClientE

Guna, la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci “low-dose”.

LA storIA COSTRUITA DA well360

Nonostante il settore farmaceutico abbia un rigido sistema normativo, le imprese farmaceutiche hanno sempre più l’esigenza di interagire tempestivamente con medici, farmacisti e pazienti.

Per questo Guna si è affidata a Well360 per promuovere uno dei suoi prodotti di punta: Proflora, integratore alimentare per il riequilibrio della flora intestinale.

La comunicazione in ambito farmaceutico permette di aumentare le vendite dei prodotti e di presentare una nuova e distintiva identità aziendale, rafforzando la notorietà del marchio e dei suoi prodotti.

+Flora -Lattosio è stata dunque la head di campagna pensata dall’agenzia per supportare il prodotto sui diversi strumenti di comunicazione on-line e off-line: locandine e materiali per le farmacie, banner, post social e attività correlate per la community.

A supporto della campagna è stato creato uno spot dedicato e realizzato internamente da Well360.

L’agenzia ha strutturato e gestito una campagna digital su Google e Meta, destinata a un target ben preciso, gli intolleranti al lattosio, con l’obiettivo di aumentare le vendite del prodotto.