Servizi

Ideazione format, Strategia editoriale, Produzione video, Moderazione contenuti, Social Media

ClientE

Suavinex Italia, brand internazionale specializzato nella puericultura 0-3 anni.

la storia costruita da well360

Un progetto editoriale e video pensato per offrire contenuti autentici e di valore ai neogenitori, con il coinvolgimento di esperti qualificati e un tone of voice accessibile e autorevole.

Per Suavinex Italia, Well360 ha ideato Open Talk, un format di branded content che si propone come punto di riferimento per mamme e papà nei primi anni di vita del bambino. Ogni episodio affronta un tema chiave per la crescita e il benessere della famiglia, con la conduzione di Marianna Acierno, giornalista e mamma.

Un progetto che vive sui canali digitali e social del brand, e che si è rivelato uno strumento efficace per rafforzare la relazione con la community e differenziare la comunicazione di Suavinex nel mercato.

Well360 ha seguito tutte le fasi del progetto: dalla strategia e definizione del tono editoriale, alla gestione dei rapporti con gli esperti, alla produzione video, fino al coordinamento con il team Suavinex e alla moderazione delle interazioni online.

Un lavoro che conferma l’expertise di Well360 nella creazione di format proprietari, capaci di trasformare i brand in veri editori, offrendo contenuti capaci di rispondere ai bisogni reali delle persone.