ServiZI

Social media

Brand identity, Social media, Web Design, Produzione Video

ClientE

Mukki, azienda di latte e prodotti caseari all’interno del gruppo Centrale del Latte d’Italia.

la storia costruita da well360

In occasione dell’uscita del film “Inside Out 2”, Well360 ha ideato per Mukki una campagna social coinvolgente dal titolo “Emozioni a colazione”. Perché la colazione non è solo un pasto, ma un momento ricco di emozioni e sensazioni che danno il via alla giornata.

Il concept “Emozioni a colazione” è nato dall’idea di rendere la colazione un momento unico che ogni consumatore può vivere in modo personale, associando i prodotti Mukki a questa dimensione intima.

L’agenzia ha saputo portare così i prodotti del brand in un universo fatto di colazioni illustrate ispirate allo stile inconfondibile di Disney.

AI e creatività insieme
La strategia ha previsto un’integrazione perfetta tra storytelling e tecnologia, sfruttando l’intelligenza artificiale generativa per creare visual che catturassero l’attenzione del pubblico e dimostrando come l’AI può essere una vera opportunità se però guidata da intuizione e fantasia umana.