Servizi
Brand identity, produzione video, eventi
Cliente
Maxeon (SunPower) multinazionale di riferimento nel settore dell’energia solare
La storia costruita da Well360
Ingaggiare, animare, collegare nonostante la distanza. Se da un lato la pandemia ha separato fisicamente le persone, dall’altro ha stimolato l’agenzia nel ripensare il modo di comunicare e fare eventi. Proponendo così a Maxeon una soluzione immersiva e interattiva per non rinunciare al suo Partner Days, permettendone la realizzazione a distanza.
Well360 si è occupata di tutte le fasi dell’organizzazione di un esclusivo evento digitale dedicato ai partner di tutta Europa trasmesso via streaming.
Dall’ideazione del concept, alla progettazione dei materiali di comunicazione, alle riprese foto e video, l’evento ha visto susseguirsi sul palco oltre 15 relatori e 1000 persone connesse da 9 paesi in tutto il mondo.
Una settimana di riprese e un format declinato in 6 lingue, studiato per coinvolgere e mantenere alta l’attenzione nonostante la distanza fisica dei partecipanti e dei relatori, grazie all’utilizzo di scenografie 3D appositamente progettate e realizzate in collaborazione con Officina Kreativa.