Servizi
Social media, Influencer marketing
Cliente
Janè, produttore spagnolo di passeggini e sistemi modulari per la prima infanzia
La storia costruita da Well360
In oltre 90 anni di storia, in tantissimi hanno visto per la prima volta il mondo a bordo di un passeggino Janè. Nel dna dell’azienda leader in Spagna infatti innovazione, qualità e sicurezza si fondono per garantire prodotti pratici e comodi per genitori e bambini.
Well360 ha supportato Janè nell’organizzazione e nella gestione di una campagna di influencer marketing, con l’obiettivo di ampliare la brand awareness del marchio in Italia, coinvolgendo due neo-mamme influencer molto note e amate dal pubblico: Francesca Ferragni e Giulia Pauselli.
Un progetto cucito su misura: dall’idea creativa, allo scouting dei profili, affinché condividessero i valori del brand, all’invio dei prodotti, a un brief completo e puntuale per valorizzare lo storytelling.
La strategia di influencer marketing messa in atto dall’agenzia, di cui sono stati monitorati accuratamente i risultati, ha avuto come core rimanere fedele ai valori del marchio e amplificare un messaggio preciso e puntuale: tutti i prodotti Janè si adattano al loro ritmo e ai bisogni quotidiani di ogni genitore.