Servizi

Brand identity, Social media, Web Design, Produzione Video

Cliente

Guna, la più importante azienda italiana nel settore della produzione e distribuzione di farmaci “low-dose”

La storia costruita da Well360

Nonostante il settore farmaceutico sia vincolato dalle restrizioni di un rigido sistema normativo, le imprese farmaceutiche avvertono sempre più l’esigenza di interagire tempestivamente con medici, farmacisti e pazienti.

Per questo motivo Guna si è affidata a Well360 per promuovere uno dei suoi prodotti di punta: Proflora, integratore alimentare per il riequilibrio della flora intestinale.

La comunicazione in ambito farmaceutico infatti, permette non solo di aumentare le vendite dei prodotti, ma anche di presentare ai clienti una nuova e distintiva identità aziendale, rafforzando la notorietà del marchio.

+Flora -Lattosio è stata dunque la head di campagna pensata dall’agenzia per supportare il prodotto sui diversi strumenti di comunicazione on-line e off-line: locandine e materiali per le farmacie, banner, post social.

Con il supporto di uno spot dedicato e realizzato internamente da Well360, l’agenzia ha anche gestito una campagna digital su Google e Meta, destinata a un target ben preciso, gli intolleranti al lattosio, con l’obiettivo di aumentare le vendite del prodotto.