ServiZI

Brand Identity

ClientE

Banca di Piacenza una realtà indipendente dal 1936, tra le prime 50 banche/gruppi bancari su oltre 400 per dimensione e ai primi posti come solidità patrimoniale.

la storia costruita da well360

In un mercato sempre più digitalizzato, Banca di Piacenza tiene fede ai suoi valori fondanti con un’offerta basata sul rapporto umano e la fiducia con clienti e soci costruita nel tempo.

In occasione di un’importante revisione dell’offerta prodotti ai consumatori, Well360 ha supportato Banca di Piacenza con un progetto completo di riposizionamento, brand identity restyling grafico e lancio di nuova offerta.

Territorio, rapporto umano e sostegno alla cultura sono le basi del lavoro fatto; partendo infatti dal nuovo payoff “Il valore delle relazioni dal 1936” Well360 ha studiato un nuovo concept di comunicazione e un approccio visivo, più contemporaneo e coinvolgente, senza snaturare l’identità di Banca di Piacenza.

La nuova identità è stata applicata a tutti i supporti fisici necessari per avere una completa comunicazione dei nuovi servizi offerti.