Servizi

Brand identity, produzione video, strategia adv

Cliente

Arix è la più importante realtà italiana del settore pulizia della casa, presente nei principali mercati esteri e in molti dei paesi emergenti

La storia costruita da Well360

Arix, la più importante realtà italiana nel settore delle pulizie domestiche, si è affidata a Well360 per il lancio della nuova Tonkita Spray & Wash.

Valorizzare il nuovo prodotto con una comunicazione leggera ma memorabile è stata tra le richieste dell’azienda. Dallo sviluppo dell’idea creativa, alla realizzazione di una serie di spot dedicati, l’agenzia con la sua divisione interna WellPlay, ha lavorato con l’obiettivo di enfatizzare le peculiarità del nuovo prodotto sul mercato.

Il progetto ha un tono social e mai in contrasto con i valori del brand. Così è nato il posizionamento creativo “Antiguaaaaiiii”. Tonkita Spray & Wash, diventa l’alleata perfetta per pulire con facilità il proprio pavimento in caso di piccole macchie e imprevisti che capitano quotidianamente.

Gli spot vengono divulgati su Meta e su Google, sul mercato italiano che estero, attraverso una strategia digital e promozione del contenuto con l’obiettivo di raggiungere il target interessato alla pulizia della casa.